Promuovi il tuo turismo

Estensione dell'iniziativa alla categoria "Country House" 

Con Determina presidenziale n. 7 del 01.07.2021 è stata estesa anche alle Country House la possibilità di partecipare all'iniziativa. Per la presentazione della domanda utilizzare esclusivamente il modello A scaricabile da questa pagina.

Ulteriore proroga dei termini per la presentazione delle domande

Con Determina n. 89 del 28.06.2021 sono stati ulteriormente prorogati i termini per la presentazione delle domande al 30.09.2021 ore 16.00 (per la domanda utilizzare esclusivamente il modello A scaricabile da questa pagina).

Proroga dei termini per la presentazione delle domande

Con Determina n. 79 del 27.05.2021 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande al 30.06.2021 ore 16.00 ed aggiornato il modello A domanda (usare esclusivamente quello scaricabile da questa pagina).

Iniziativa per favorire la partecipazione delle imprese del settore turistico marchigiano ad un percorso di approfondimento e conoscenza della attività di promozione e marketing digitale.

Il turismo è una parte significativa di molte economie nazionali e per questo motivo il forte e rapido shock che ha investito il settore a seguito della pandemia sta colpendo il sistema economico nella sua interezza soprattutto in Italia e nelle Marche dove il turismo è una parte fondamentale dell’economia. Il turismo è un settore determinante perché genera valuta estera, guida lo sviluppo regionale, sostiene direttamente numerose tipologie di occupazioni e imprese perché ad alta intensità di manodopera ed è oltretutto centrale per molte comunità locali.

La Camera di Commercio delle Marche ha quindi programmato la realizzazione di interventi mirati a rispondere alle nuove esigenze della domanda turistica promuovendo i territori e le identità locali, rafforzando l’elemento reputazione e consolidando l’immagine di un territorio aperto e sicuro.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata della Camera di Commercio:  cciaa@pec.marche.camcom.it indicando nell’oggetto “Promuovi il tuo Turismo” – provincia di .......................”.

Azioni sul documento

pubblicato il 07/05/2021 ultima modifica 01/07/2021