Avviso indagine di mercato servizio piattaforma telematica di negoziazione comprensiva di manutenzione e assistenza formativa ai RUP

La Camera di Commercio delle Marche, come da determinazione D.S.I. n. 513 del 06/10/2022, intende procedere all’indagine di mercato finalizzata all’affidamento del servizio di utilizzo di una piattaforma telematica di negoziazione comprensiva di manutenzione e assistenza formativa ai RUP ed al personale dell'ufficio Provveditorato, tramite affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett.a), del D.L. 76/2020 e ss.mm.ii. e mediante ricorso al Me.PA. (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione).

A tal fine, con il presente avviso di carattere puramente esplorativo, questa Camera intende individuare la presenza sul mercato di soggetti in possesso dei requisiti specificati nella manifestazione di interesse, in ossequio ai principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di non dar luogo ad alcuna procedura di gara in conseguenza della presente indagine esplorativa, senza che ciò faccia sorgere alcun obbligo in capo all’Ente nei confronti delle Imprese che risponderanno all’avviso.

Termine per la presentazione della manifestazione di interesse, 14 ottobre 2022 entro le ore 12.00. La presentazione dovrà avvenire tramite PEC all'indirizzo cciaa@pec.marche.camcom.it

Termine per la richiesta di chiarimenti, 11 ottobre 2022. La richiesta dovrà avvenire tramite PEC all'indirizzo cciaa@pec.marche.camcom.it


ALLEGATI


CHIARIMENTI

Con riferimento al requisito “iscrizione sul MePA che risulti attiva alla data di avvio della procedura mediante invito a presentare offerta con Trattativa diretta sul MePA”, si richiede a quale categoria merceologica debba risultare iscritto l’operatore economico.

Si precisa che l’operatore economico interessato deve essere iscritto al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione al fine di poter presentare mediante piattaforma la propria offerta su invito di questa Amministrazione. Non si è ritenuto, pertanto, né utile né opportuno, nell'interesse degli stessi operatori economici, richiedere l'iscrizione in una specifica categoria merceologica.

Azioni sul documento

pubblicato il 06/10/2022 ultima modifica 11/10/2022