Camera di Commercio delle Marche
Tu sei qui: Portale Albo Camerale online
Azioni sul documento

Albo Camerale on line - Pubblicità Legale

Albo Camerale on line - Pubblicità Legale

Ai sensi dell'articolo 32 della legge 69/2009, a far data dal 1° gennaio 2010, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.

L’Albo Camerale on line è lo strumento mediante il quale la Camera di Commercio delle Marche assolve gli obblighi di pubblicità legale e di garanzia di certezza degli effetti degli atti adottati dall’Ente, anche ai fini del termine di decadenza per l’impugnazione.

La pubblicazione degli atti è altresì finalizzata alla pubblicità e alla trasparenza dell’attività amministrativa, secondo quanto previsto dalla legge 241/1990.

Pertanto dal sito dedicato all'Albo Camerale on line (di cui di seguito viene fornito il link) saranno resi disponibili i provvedimenti amministrativi e tutti gli altri atti della Camera di Commercio delle Marche per i quali vige l'obbligo di pubblicazione.

Saranno altresì pubblicati eventuali atti di altri Enti pubblici che ne richiedano la pubblicazione attraverso apposita modulistica.